Formazione. La gestione del lavoratore. Convegno a Milano

Programma corso MI marzo 2015Il Gruppo PLS organizza il convegno “LA GESTIONE DEL LAVORATORE E GLI INTERVENTI AZIENDALI. Il profilo giuslavoristico, il dettato normativo sulla tutela del dato e il D.Lgs. 231/2001“.
Il convegno si svolgerà a Milano, il 13 marzo 2015, a partire dalla ore 09.00 presso il Palazzo Bovara – “sala Castiglioni” – in corso Venezia 51.
Il convegno si rivolge ad avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, responsabili delle risorse umane e dirigenti d’impresa.
L’evento è accreditato dall’Ordine dei Commercialisti (4 crediti), dall’Ordine degli Ingegneri (3 crediti) e dall’Ordine degli Avvocati (3 crediti).
Gruppo PLS propone ai partecipanti dell’evento tre interventi utili a comprendere l’importanza dell’adozione di modelli e codici di comportamento oggi più che mai necessari alla gestione del personale anche in ambito privacy (D.Lgs. 196/03) e di responsabilità degli enti (D.Lgs. 231/01).
L’evento, organizzato in collaborazione con ASSEPRIM (Associazione Servizi Professionali per le Imprese), è aperto ad ottanta partecipanti e prevede un’iscrizione obbligatoria.
Per informazioni ed iscrizioni:
– sito internet: http://www.gruppopls.com/it/convention.html
– email: convegni@gruppopls.com
– Customer Service: +39.02.39443190
La quota di iscrizione è di € 36,00 + IVA.

A cura della Redazione di IA

Share

Lascia un commento

Twitter